eschuhe.ch: nuovo partner di Vögele Shoe

Vögele Shoes espande la sua offerta online grazie a un partner di rilievo: eschuhe.ch è disponibile da subito in tutta la Svizzera live. eschuhe.ch ha a disposizione per voi, direttamente dal magazzino, più di 450 marchi e 65’000 modelli di calzature, borse e accessori. Naturalmente tra questi figurano anche i marchi popolarissimi della Vögele Shoes stessa, come GoSoft e prossimamente anche Roberto Santi. Provalo subito: potrai approfittare di sconti inaugurali super vantaggiosi.

 

Grazie alla nuova partnership anche tu puoi approfittare di numerosi vantaggi:

  • Da subito: online sono disponibili più di 65’000 modelli di calzature, borse e accessori, 24 ore su 24.
  • Più scelta: circa 450 marchi come Guess, Calvin Klein, Armani Jeans, Diesel, Kenzo o JOOP oltre, naturalmente, ai marchi propri di Vögele Shoes come GoSoft e prossimamente Roberto Santi.
  • Ancora più vantaggi per i Soci del Club: in qualità di cliente abituale di Vögele ShoeClub, su eschuhe.ch, nel mese di ottobre e novembre, riceverai uno sconto del 20% sull'intero assortimento. Inoltre ti attendono offerte speciali e vantaggi esclusivi nei negozi di scarpe di Vögele.
  • Tutti i vantaggi: Chi non è socio del Club, così come la clientela di Vögele Shoes, riceve il 15% di sconto sugli ordini online presso eschuhe.ch.
  • Spedizione gratuita a partire da 50 franchi: Le consegne gratuite sono disponibili per ordini a partire da 50 franchi. La spedizione di reso tramite La Posta Svizzera è gratuita.
  •  In tutta Europaeschuhe.ch è uno degli shop online di maggior successo di tutta Europa, è presente in ben 16 paesi e invia giornalmente quasi 100’000 pacchi.
  • Compagni di viaggio: l'azienda, fondata come eobuwie.pl in Polonia, appartiene allo stesso gruppo di Vögele Shoes, il Gruppo CCC.
  • In revisione: lo Shop online www.voegele-shoes.com è disponibile fino al 22 settembre. In seguito rivedremo sia lo Shop che la logistica ad esso associata. Inoltre qui troverete tutte le ultime informazioni riguardo a tendenze, ShoeClub e filiali. Hai altre domande? Clicca qui FAQ