Un'azienda che vanta una tradizione si presenta - azienda a conduzione familiare di terza generazione, autonoma da 90 anni!

Vögele Shoes è un'azienda a conduzione familiare svizzera con sede centrale a Uznach sul lago di Zurigo. Da oltre 90 anni è al servizio di una moda variegata e attraente. Oggi Vögele Shoes è presente in Svizzera con oltre 170 filiali.

Il Consiglio di amministrazione è responsabile del successo sostenibile dell'azienda e degli oltre 1100 collaboratori.

Validi partner per la Karl Vögele AG

Dopo un’efficace ristrutturazione durata due anni, con forti investimenti nella marca Vögele Shoes, nelle filiali e nel commercio online, Vögele Shoes ha trovato un valido partner, il CCC Group. Il gruppo è uno dei principali attori nel mercato europeo di calzature e accessori, caratterizzato da una crescita dinamica, e da maggio 2018 partecipa al 70% nella Karl Vögele AG.

Consiglio di amministrazione

Dariusz Milek Presidente del Consiglio di amministrazione
Max Manuel Vögele Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione
Karol Poltorak Membro del consiglio

Direzione

Adrian Grossholz CEO / Acquisti / E-Commerce / Crescita aziendale
Max Bertschinger CFO / Finanze / Human Resources / IT
Wojciech Bankowski COO / Vendite / Logistica / Marketing classico

Abbonatevi e approfittate. Grazie alla nostra newsletter gratuita potrete tenervi perfettamente informati in qualsiasi momento. Via mail, assecondando le vostre predilezioni personali e le tendenze moda attuali in fatto di scarpe. Come abbonati alle newsletter di Vögele Shoes beneficerete di numerosi allettanti vantaggi.