UNICEF collaborazione

LA NOSTRA MISSIONE
«Vögele Shoes sostiene UNICEF per aiutare tutti i bambini a sognare in grande e a sviluppare appieno il loro potenziale»

Sulla partnership

Vögele Shoes e UNICEF hanno sottoscritto un accordo triennale di partnership allo scopo di contribuire al lavoro globale di UNICEF volto a garantire che tutti i bambini sopravvivano e crescano bene e che i loro diritti siano rispettati, aiutandoli a sviluppare appieno il loro potenziale. La partnership si prefigge di aiutare ad accrescere la consapevolezza sui problemi che riguardano i bambini vulnerabili di tutto il mondo.

Vögele Shoes sostiene UNICEF
per aiutare tutti i bambini a sognare
in grande e a sviluppare appieno il
loro potenziale.

Perché abbiano un’opportunità equa nella vita, dando la priorità ai bambini più vulnerabili e più difficili da raggiungere.

La partnership con Vögele Shoes ha lo scopo di fornire risorse a sostegno dei 5 obiettivi chiave di UNICEF, per garantire che:

  • ogni bambino sopravviva e cresca bene,
  • ogni bambino riceva un’istruzione scolastica,
  • ogni bambino sia protetto dalla violenza e dallo sfruttamento,
  • ogni bambino cresca in un ambiente sicuro e pulito
  • ogni bambino abbia un’opportunità equa nella vita.

La partnership mira ad aiutare i bambini più vulnerabili di ogni parte del mondo. La dotazione finanziaria sostiene le risorse regolari dell’UNICEF, indispensabili per il raggiungimento del suo mandato, consentendo all’UNICEF di reagire rapidamente e con efficacia nel promuovere ovunque i diritti fondamentali di bambini e adolescenti.

Chi è UNICEF

UNICEF lavora in alcuni dei luoghi più difficili della terra per raggiungere i bambini più svantaggiati del mondo. In 190 paesi e regioni, lavoriamo per ogni bambino, ovunque, per costruire un mondo migliore per ognuno. UNICEF è un’organizzazione umanitaria e di sviluppo che lavora per i bambini. UNICEF dà il meglio di sé affinché i bambini possano vivere meglio: vaccini salvavita, costruzione di scuole, aiuti immediati in caso di catastrofi umanitarie. Lavora in piccoli villaggi e collabora con i governi degli stati, poiché è convinta che ogni bambino, indipendentemente da origine, colore della pelle o religione, ha il diritto di avere un’infanzia sana e sicura. Per maggiori informazioni su UNICEF e sul suo lavoro per i bambini, si prega di visitare

www.unicef.org

UNICEF non promuove alcuna impresa, marchio, prodotto o servizio.